Santa Caterina 2.0 – approvato in Comune il progetto per la mostra delle arti antiche

Continua a crescere senza sosta la nuova vita artistico-culturale di Treviso. In Comune è infatti appena stato approvato il progetto definitivo che allestirà, al primo piano del nuovo Museo di Santa Caterina, l’esposizione delle arti antiche. Trovate i commenti dell’assessore ai beni culturali Luciano Franchin nel nostro approfondimento qui.

La app del Parco del Sile – info e servizi sulla nuova app per Android, presto anche iPhone

Procede senza sosta l’evoluzione in chiave smart della città di Treviso e non solo. Dal Play Store di Google Android si può infatti installare gratuitamente la nuovissima app “Parco del Sile”, con mappe interattive, indicazioni dei punti di ristoro e quant’altro. I dettagli qui

Il prodigio di Orsago – Christian, 13 anni, già al balletto dell’Opera Vienna

E ora una notizia piacevole per tutti i trevigiani amanti della musica, dell’arte e della danza in particolare. Christian Falcier, coneglianese residente ad Orsago, dal primo settembre entrerà a far parte della prestigiosa Scuola di Ballo dell’Opera, a Vienna. Il giovanissimo ballerino prodigio ha superato una selezione di centinaia di candidati.

Bando stadio Tenni – la prossima settimana i dettagli, Treviso Calcio tranquillo

Il Treviso Calcio procede nel suo insediamento al Tenni. Nonostante gli intoppi burocratici il club del neopresidente Luca Visentin ha già tutte le carte in regola per aggiudicarsi il bando di utilizzo dello stadio comunale, bando i cui dettagli verranno pubblicati entro la fine della prossima settimana.

[huge_it_slider id=”2″]