ADUNATA, COME MUOVERSI IN BUS

ADUNATA, COME MUOVERSI IN BUS

- in Cronaca, Le ultime
125
0
trabiccoli1

L'invito dell'amministrazione comunale e degli organizzatori dell'adunata nazionale alpini è chiaro. Trevigiani muovetevi a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici.

Da oggi alle Stiore è operativa la stazione temporanea Mom per le corriere, nel piazzale del mercato ortofrutticolo. Fino a domenica sostituirà quella di Lungosile Mattei. Dalle 6 di oggi tutte le corse, urbane ed extraurbane, avranno capolinea alle Stiore, meno le linee urbane 10 per Carbonera e 3 per Silea e delle extraurbane 170 e Atvo che si fermeranno all’ex Gescal a Fiera, altra stazione temporanea.

Oggi e sabato i bus circoleranno fino alle 2 del mattino, domenica fino alle 22. Nessun bus entrerà in centro. Ogni 15 minuti, a servizio del centro storico, dalle Stiore partirà una navetta. Il tragitto: Stiore, viale Montegrappa, Miani Park, Stazione, viale Bandiera, via Scarpa, Ca’ Foncello, via Marchesan, viale IV Novembre. Il tragitto delle navette da Fiera: via da Vinci, viale IV Novembre, viale Cairoli, viale Monfenera, viale della Repubblica, Stiore. Anche le linee extraurbane per Treviso faranno capolinea alle due stazioni mantenendo invariati gli orari consueti.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Saldi, commercio, negozi, centro storico. Ecco i dati forniti dall’Ascom Confcommercio.

Il commercio trevigiano ricomincia a salire. Lo dicono