Alla scoperta di Treviso Sotterranea

Alla scoperta di Treviso Sotterranea

- in Cronaca, Eventi, Le ultime
429
0
alla scoperta1

Un nuovo progetto di visite guidate chiamato Sotto Sopra le Mura è stato avviato sabato 31 ottobre a Treviso, un'iniziativa di Treviso Sotterranea che grazie alla convenzione con il Comune di Treviso ha avviato il piano di recupero delle zone da visitare all'interno delle mura cittadine e grazie anche al lavoro del Gruppo Grotte è stato dato il via al primo itinerario turistico.
Visite guidate attraverso grotte, cunicoli e rifugi, un percorso spettacolare per conoscere le profondità della nostra città e la sua storia. Il progetto ha aperto con un itinerario reso agibile in breve tempo, ma prevede un tragitto che attraversi tutti i punti percorribili delle mura anche con un certo grado di difficoltà.
Grazie a questa iniziativa Treviso riscopre e rende agibili le meraviglie sotterranee trevigiane portando alla luce meraviglie archeologiche d'ora in poi disponibili a tutta la città. Nel sito di Treviso Sotterranea potrete trovare la descrizione dei percorsi attivi e di quelli ancora in allestimento e potrete anche prenotare la vostra visita guidata:

www.trevisosotterranea.it

Erika Marchi

alla scoperta1

Facebook Comments

You may also like

TG+ 05 SETTEMBRE EDIZIONE DELLA SERA

Ecco le principali notizie di Treviso e Provincia: