Bailo chiuso per Ognissanti

Bailo chiuso per Ognissanti

- in Cronaca, Eventi, Le ultime
175
0
Bailo1

Dopo il successo dei due giorni di apertura, il primo novembre il museo Bailo rimane chiuso, scatenando polemiche e rabbia fra i trevigiani che ieri volevano visitarlo. La risposta del sindaco Manildo non si fa aspettare su Facebook: “Oggi , non potevamo negare la festività di Ognissanti ai nostri dipendenti, a cui va ancora il mio ringraziamento per la passione, dedizione, resistenza che hanno messo nelle ultime settimane.”
Ma i commenti in risposta sono in disaccordo, essi ribattono che sebbene fosse festa di gente a lavorare ce n'era e quindi anche il museo sarebbe dovuto rimanere aperto. In verità se ieri pomeriggio eravate a passeggiare in centro avete sicuramente notato che l'unica via dove negozi, bar, pasticcerie sono rimasti aperti era via Calmaggiore, mentre nel resto della città era tendenzialmente tutto chiuso.
Sulla chiusura del Bailo abbiamo due punti vista: da un lato la rabbia dei cittadini che hanno trovato il museo chiuso e dall'altra parte dei lavoratori che hanno avuto il loro giorno di festività a casa da lavoro, a voi sta giudicare.

Erika Marchi

Bailo1

About the author

Facebook Comments

You may also like

TG+ 04 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia: