Bellezze venete: pronto il calendario

Bellezze venete: pronto il calendario

- in Le ultime
236
0
BellezzeVenete

BellezzeVeneteMettersi in gioco, posando davanti a un obiettivo, per beneficienza: è quello che hanno fatto tante ragazze comuni per l’edizione 2015 di “Bellezze Venete”, un calendario che ormai da 9 anni mette insieme l'art director padovano Paolo Braghetto e che quest’anno ha visto come location degli scatti i locali più famosi della regione.

Davanti all’obiettivo, con tanta emozione e forse anche con un pizzico di ambizione, studentesse, impiegate, mamme, segretarie, bariste, cameriere, commesse, spesso alla prima esperienza. Ragazze della porta accanto, quelle che si incontrano per strada tutti giorni. Trasformate da uno scatto sapiente in bellezze mozzafiato. Non solo sguardi ammiccanti e pose sexy, ma anche immagini ironiche e scanzonate.

Il tutto a scopo benefico: il calendario sostiene, infatti, l’associazione padovana “Perilmondo onlus” impegnata nell’aiuto alle popolazioni che soffrono a causa dei conflitti e nella diffusione del diritto allo studio e all’educazione per i bambini. Tra le ultime attività la costruzione di un asilo nella zona di Gaza.

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

Intervista al senatore Paolo Franco, presidente del Comitato per il Sì in merito all’Autonomia del Veneto

E' stato presentato venerdì mattina a Mestre dal