Came Dosson calcio a 5..ed è serie A

Came Dosson calcio a 5..ed è serie A

- in Cronaca, Le ultime, Sport
395
0
maxresdefault

Bastavano 3 punti, solo 3 punti e, tra le mure amiche, sono arrivate con una strepitosa vittoria contro il PesaroFano mai domo. 3 punti che significano una storica promozione in Serie A. Al settimo cielo il Presidente Paolo Menuzzo di Came Group e del Presidente Alessandro Zanetti dopo la strepitosa cavalcata.

I commenti

“Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto dalla Came Dosson C5, una realtà sportiva radicata nel nostro territorio che si è distinta per le ottime performance sportive ottenendo importanti risultati a livello nazionale. Questa promozione è il frutto della passione e  intendiamo quindi continuare a giocare al fianco della Came Dosson C5 anche nella prossima avventura in serie A1”.  Zanetti replica: "Siamo entusiasti di questo risultato, che premia l’impegno e la costanza dei giocatori e di tutto lo staff della squadra. Ringraziamo il Presidente Came. La serie A sembrava un traguardo lontano fino a pochi anni fa, ma ora possiamo vantare di essere l’unica squadra italiana che è riuscita, nell’arco di dieci anni, ad approdare dalla serie D alla serie A1".

La cronaca

Nell'ultima partita stagionale, disputata sabato in casa contro Pesaro, i giocatori della Came C5 hanno vinto con il risultato di 5 a 1, aggiudicandosi in questo modo titolo e promozione. È il termine di una grande stagione ricca di tanti successi e risultati importanti. Con la vittoria di oggi la Came Dosson entra ufficialmente nella rosa delle 13 migliori squadre italiane che giocano nel campionato di Serie A1. Un successo meritato, arrivato dopo un’avvincente testa a testa durato tutta la stagione con la blasonata Imola calcio a 5.

Gian Nicola Pittalis

maxresdefault

 

 

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.