Il Centro Destra rinasce a Cortina

Il Centro Destra rinasce a Cortina

- in Cronaca, Le ultime, Regione veneto
144
0
15936-raffaele_fitto

Cortina capitale della tavola rotonda sulla quale elaborare un piano per il rilancio del Centro Destra. A tenere le redini del gioco dei Fittiani nella città bellunese Bonfrisco che dichiara: «Ora il centrodestra scelga il leader con le primarie»

Insomma, primarie per far scegliere agli elettori leader e programmi e un No netto al referendum e alle riforme di Renzi. È questo il messaggio che ha chiuso ieri la scuola di formazione dei Conservatori e Riformisti, che si è tenuta a Cortina. Al tavolo dei relatori il capogruppo della Lega in Senato Gian Marco Centinaio, il capogruppo alla Camera di Fdi Fabio Rampelli, il senatore Gaetano Quagliariello (Idea), la presidente dei Cor in Senato Cinzia Bonfrisco e il deputato di Cor Daniele Capezzone.

A chiudere la tavola proprio Raffaele Fitto. «ll centro destra raccolga la sfida di salvare il Paese dalle bufale di Renzi. Lo faccia con coraggio riunendosi in una proposta da condividere con primarie regolatissime come in America. Il nostro Veneto si confronti a testa alta con i territori più sviluppati dell'Europa per non venire emarginati dallo sviluppo e pretenda una riforma vera votando “no”».

Gian Nicola Pittalis

15936-raffaele_fitto

Facebook Comments

You may also like

Park Vittoria, spesi 885 mila euro per niente

Nessuno può affermare di essere stato nel parcheggio