Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

- in Cinema plus
181
0
Locandina 50 sfumature_thumb

Locandina 50 sfumatureDATA USCITA: 12 febbraio 2015

GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale

REGIA: Sam Taylor-Johnson

ATTORI: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Luke Grimes, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Marcia Gay Harden, Max Martini, Rachel Skarsten, Dylan Neal, Callum Keith Rennie

DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

PAESE: USA

La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, anche produttrice del film. Cinquanta sfumature di grigio è uno dei casi editoriali più discusso degli ultimi anni. Più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia.

La storia che ha appassionato ogni donna, svelandone i segreti più intimi. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Desiste e cerca di non incontrarlo fino al giorno in cui Grey compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui.

Incapaci di resistersi a vicenda, presto Anastasia travolta dalla passione scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

SOCIAL TG+ 19 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

Operatori Ryanair in ferie  - Cancellati 50 voli