Città di Carta

Città di Carta

- in Cinema plus, Le ultime
234
0
CittàDiCarta_thmb

CittàDiCartaOKNel 2014 ha commosso ed emozionato milioni di adolescenti, e non solo: uno straordinario successo dal titolo Colpa delle stelle. Nella speranza di tornare a conquistare il box office, ora arriva un secondo film tratto dal bestseller di John Green. Città di carta è stato presentato in anteprima lo scorso 25 luglio al Giffoni Experience 2015: alle spalle la preziosa collaborazione tra lo scrittore americano più premiato degli ultimi anni e la coppia di sceneggiatori e produttori esecutivi Scott Neustadter e Michael H. Weber, che ha già realizzato il precedente film, campione di incassi.

Una storia di formazione, amore e amicizia, quella raccontata dalla pellicola. Quentin (Nat Wolff) è un liceale 17enne intelligente e romantico, da sempre innamorato della sua enigmatica vicina di casa, Margo, una Cara Delevingne, molto conosciuta tra i teen ager. Un’amante del mistero, Margo, al punto da diventarlo lei stessa. Dopo aver trascinato Quentin in un’unica notte di avventure in giro per la città, la ragazza scompare improvvisamente lasciando degli indizi che lui dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato della vera amicizia e del vero amore, imparerà a guardare oltre la superficie, nella complessità di ogni essere umano.

Una storia piena d’emozione, una coppia accattivante, un’atmosfera romantica: gli ingredienti del successo ci sono proprio tutti.

Chiara Semenzato

Info: www.cittadicartailfilm.it

USCITA: 3 settembre 2015
GENERE: Sentimentale
REGIA: Jake Schreier
ATTORI: Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage, Cara Buono, Caitlin Carver
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: Stati Uniti

Guarda il trailer ufficiale

 

 

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha