Come diventare osteopati? Scoprilo con gli Open Day

Come diventare osteopati? Scoprilo con gli Open Day

- in Le ultime, Salute
208
0
ScuolaOsteopatia_thmb

ScuolaOsteopatiaE' partito il nuovo ciclo di Open Day di Nuova Scuola di Osteopatia (via Galvani 6/h, Spresiano): una data serale e quattro mattine fra maggio e ottobre dedicati a chi desidera approfondire la conoscenza dell'osteopatia, della Scuola di Treviso e della nuova formazione in cinque anni, offerta anche a chi non ha prerequisiti di accesso.

Gli Open Day rappresentano ormai una consuetudine nata per consentire agli aspiranti osteopati di entrare in contatto con docenti e studenti, con ambienti e strumentazioni didattiche, con programmi e opportunità formative e lavorative offerte da un percorso di formazione di eccellenza in osteopatia. Nuova Scuola di Osteopatia, fondata nel 2009, si è recentemente trasferita nei nuovissimi locali creati ad hoc di Spresiano, per consentire ai propri studenti di lavorare a stretto contatto con la clinica osteopatica Breath of Life Studio, operativa da diversi anni nella medesima struttura.

Dall'anno accademico 2015/16 il corso di osteopatia si rivolge non solo in versione part time a professionisti già in possesso di titoli di studio abilitanti (es: fisioterapisti, infermieri, laureati in Scienze motorie), ma anche in modalità full time a diplomati (cinque anni) in qualunque area che desiderino intraprendere un percorso di formazione completo per diventare osteopati.

Sia per i professionisti in possesso dei titoli di accesso al corso part time in osteopatia, sia per i diplomati che abbiano necessità di formare da zero le proprie competenze con il corso full time, Nuova Scuola di Osteopatia ha programmato una serie di Open Day, che verranno presentati direttamente dal direttore e fondatore della Scuola trevigiana, dott. Paolo Bruniera.

(Serate) Open Day Corso di osteopatia per corso part time
giovedì 28 maggio: dalle 17.30 alle 19.30
(Mattine) Open Day Corso di osteopatia per corso part time e full time
sabato 6 giugno / sabato 29 agosto / sabato 12 settembre / sabato 3 ottobre

Come partecipare

La partecipazione agli Open Day è gratuita e non vincolante. Si richiede prenotazione entro la settimana precedente l’Open Day. Per partecipare a un Open Day è sufficiente comunicare la data dell’Open Day a cui si richiede di partecipare, nome e cognome, telefono, e-mail, titolo di studio e professione a uno di questi recapiti: segreteria@scuolaosteopatia.eu - tel 0422 888485 - fax 0422 1832033.

Link utili per approfondire

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha