Cucina in piazza: una Cison tutta da assaporare

Cucina in piazza: una Cison tutta da assaporare

- in Eventi, Le ultime
127
0
AssaporandoCison_thmb

EventiAssaporandoCisonUn laboratorio di creatività culinaria a tutto tondo: così si trasformerà Cison di Valmarino, dal primo al 3 maggio, per la quarta edizione, di Assaporando Cison, l’appuntamento enogastronomico tanto atteso dagli appassionati.
Da Piazza Roma alle Antiche Cantine Brandolini, l’intero borgo sarà gremito di professionisti ed esperti del settore, che offriranno al visitatore squisite opportunità di degustazione di prodotti tipici locali e non solo. Anche volti noti ad arricchire il pregio dell’esclusiva mostra mercato, con l’eccezionale partecipazione del pasticcere più famoso del mondo, Luca Montersino, e di Giovanna Walendziak, concorrente della terza edizione di MasterChef.
Ma c’è di più: aperto al pubblico proprio in occasione dell’inaugurazione di Expo Milano 2015 e in perfetta linea con il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, Assaporando Cison si inserisce nel calendario di Expo Veneto, piattaforma degli appuntamenti proposti dal sistema produttivo, dagli enti e dalle istituzioni del territorio Veneto in occasione dell’Esposizione Universale.

Emanuela Minasola

Info: www.artigianatovivo.it

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha