Dolci e giostre, tutti al luna park

Dolci e giostre, tutti al luna park

- in Eventi, Le ultime
541
0
FieraSanLuca_thmb

FieraSanLucaPrenderà il via il 2 ottobre l’edizione 2015 delle storiche Fiere di San Luca, appuntamento imperdibile per grandi e piccini nelle prime giornate d’autunno a Treviso. Come di consueto, il Prato Fiera di Via Sant’Ambrogio diventerà palcoscenico all’aperto di un vero e proprio spettacolo di giostre e banchi di dolciumi, in un percorso di festa e divertimento che culminerà con la pesca di beneficenza e il tradizionale stand gastronomico, noto in tutta la provincia per le specialità a base di carne d’oca, simbolo della manifestazione.

Nel corso delle due attesissime settimane di fiera vi sarà ampio spazio per i giovani, grazie alle giornate dello studente, che consentiranno ai bambini e ai ragazzi delle scuole elementari e medie dei comuni limitrofi di beneficiare di prezzi scontati d’accesso alle giostre del parco, ma vi saranno anche appuntamenti pensati ad hoc per i bimbi più piccoli, come la giornata del bambino, dedicata ai bambini delle scuole materne.

E accanto alle attrazioni che incuriosiscono i più giovani, il clima di festa e la ricca offerta dei banchi dolciari, delle paninoteche ambulanti e dello stand gastronomico sapranno soddisfare il gusto dei più grandi, famiglie e gruppi di amici, in un’occasione di ritrovo tra tradizione e contemporaneità.

Il momento più atteso sarà come sempre la giornata del Santo Patrono a cui la fiera è intitolata, il 18 ottobre: uno spettacolo pirotecnico serale animerà il cielo trevigiano e vivacizzerà il già coloratissimo e festoso luna park.

Emanuela Minasola

Info: www.lunaparkfieredisanluca.com

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha