Fiori d’arancio per Tania, sposa nel 2016 all’Elba

Fiori d’arancio per Tania, sposa nel 2016 all’Elba

- in Le ultime
265
0
TaniaCagnotto_thmb

TaniaCagnottoProprio come in una favola: la proposta per eccellenza, quella più attesa dalla maggior parte delle donne, è arrivata a Venezia nella romantica cornice di un ristorante. La più grande tuffatrice italiana di sempre, Tagna Cagnotto, 30 anni, convolerà a giuste nozze, nel 2016, con il fidanzato Stefano Parolin, commercialista e giocatore di calcio a 5 con cui convive ormai da 5 anni.

L’atleta azzurra non aveva mai nascosto il desiderio di un matrimonio e di avere dei figli, ma fino a questo momento la carriera sportiva aveva sempre prevalso. Oggi l’obiettivo famiglia è un po’ più vicino: Tania dovrà comunque aspettare il 2016, anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, le ultime, ha annunciato, a cui parteciperà.

Le nozze saranno celebrate a settembre all’Isola d’Elba. Il problema, semmai, sarà tenere lontani curiosi e paparazzi: e allora i fiori d’arancio potrebbero essere organizzati in un baia nascosta, a cui si arriva solo in barca a vela, grande passione dei due fidanzati. “Ci sposeremo in spiaggia - ha spiegato l’atleta bolzanina in un’intervista - quindi scalzi. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino”.

Intanto, però, è tempo di lasciar andare i sogni e concentrarsi sulla realtà: all’orizzonte per Tania i mondiali di nuoto a Kazan, in Russia, dal 24 luglio al 9 agosto.

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha