Fugge alla polizia locale di Padova, rischia multa da 30 mila euro

Fugge alla polizia locale di Padova, rischia multa da 30 mila euro

- in Cronaca, Le ultime
418
0
polizia padova

All’alba di mercoledì scorso un uomo, residente a Padova nel campo nomadi di via Longhin, è stato fermato dai vigili durante un lungo inseguimento per le vie della città; il nomade viaggiava con a bordo insieme a tre bambini ed era senza possesso di patente e assicurazione.

Già dieci anni fa era stato protagonista di un inseguimento simile al termine dei quali i carabinieri avevano accertato che all’interno dell’automobile era presente la refurtiva di uno scassinamento di un furgone per un totale di 20mila euro in monete, ed in quella occasione i militari hanno provveduto all’arresto dell’uomo.

In questa occasione l’uomo, che non era in possesso di patente già ritirata in altra occasione, avrà un fermo all’auto per tre mesi ed una maximulta che potrebbe aggirarsi attorno ai 30 mila euro.

Dei nomadi residenti in via Longhin, non è il primo caso di intemperanza commessa in modalità similari; già nel 2013 un giovane a bordo di una Lancia Y è stato fermato in via Venezia dopo un breve ma intenso inseguimento. Il ragazzo non superava la maggiore età e quindi non avrebbe dovuto guidare una automobile, inutile dire che dunque non poteva essere in possesso della patente.

Matteo Venturini

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia