HALLOWEEN 2017: STASERA E SABATO ORE 21 CACCIA AL TESORO A TREVISO CENTRO

HALLOWEEN 2017: STASERA E SABATO ORE 21 CACCIA AL TESORO A TREVISO CENTRO

- in Costume, Eventi, Le ultime
69
0
Halloween-2

Ormai da molti anni, anche in Italia Halloween è uno degli eventi più attesi ed amati da grandi e piccini: piaccia o non piaccia, di fatto il nome laico di questa festa, nel lessico popolare, sta prendendo il sopravvento sulla dicitura della commemorazione religiosa che ben conosciamo.
Per chi abbia bambini, la prassi ormai è sempre quella: al grido di "Trick or Threat?", "Dolcetto o Scherzetto?", si traveste i propri pargoli e li si accompagna di porta in porta a chiedere dolciumi e caramelle: i negozi di Treviso e della Marca sono già belli attrezzati per l'occasione.
Chi invece preferisca mascherarsi in qualche locale da adulti, andando a caccia di...divertimento, troverà innumerevoli feste nei locali della Marca.
Ma c'è pura una terza via quest'anno, adatta a soddisfare grandi e piccini: la caccia al tesoro a Treviso centro.

Nella notte più spaventosa dell’anno, la notte di Halloween, il terribile Ezzelino III da Romano è tornato in città e ha lasciato indizi tra le chiese, i palazzi e le vie d’acqua di Treviso per trovare il suo tesoro, frutto di saccheggi compiuti in tutto il Veneto. Dove sono nascoste le ricchezze del tiranno?

Saranno i partecipanti della caccia al tesoro di Halloween a doverlo scoprire!

La ricerca delle fortune di Ezzelino si svolgerà come una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, ricca di indovinelli, quiz e rebus.

Tutto ciò che serve sono delle scarpe comode, uno smartphone con connessione internet per squadra e la voglia di osservare il centro città con occhi diversi.

Appuntamento stasera 31 ottobre e in replica il 4 novembre alle 21 presso la Loggia dei Cavalieri a Treviso.
Prezzo: 20 euro a persona (25 € con pagamento al momento della partenza dell’evento), che comprende kit di squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata, torcia elettrica) e una consumazione all’arrivo.

Info e prenotazioni: 3389186922

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 17 novembre sera

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il