I Cuccioli e un re leggendario, in scena al Goldoni di Venezia

I Cuccioli e un re leggendario, in scena al Goldoni di Venezia

- in Giochi per i bambini
153
0
PorcospinoVeCuccioli

PorcospinoVeCuccioliLa magia del teatro per i più piccini: le avventure dei Cuccioli della famosa serie tv e la storia di un re leggendario. Sono due a febbraio gli spettacoli in scena per “Domeniche in famiglia”, una rassegna per i bimbi di età compresa tra i 4 e i 10 anni, in programma al teatro Goldoni di Venezia.

Sabato 22 febbraio alle ore 16 andrà in scena “Cuccioli e il bambù blu”: il Capo e l’Assistente alle prese con il piano malvagio che Maga Cornacchia, con l’aiuto del Mago della Palude, sta mettendo in atto contro i Cuccioli.

Al centro dell’avventura una pianta magica, il Bambù Blu, che può inquinare il mondo fino a trasformarlo in una palude e mutare in pietra chi la sfiora anche solo con un dito. Segreti, corse contro il tempo, un magico cavallo, astuzia sono gli ingredienti di uno spettacolo affascinante e coinvolgente.

Domenica primo marzo, sempre alle 16, toccherà invece a “Il re pescatore”, la storia di un re che, in un tempo leggendario, ha lasciato tutto - uomini e regno - a caccia di un pesce tra milioni di pesci. Un pesce misterioso che porta con sé un segreto e lo chiama dal fondo del mare Una favola delicata e divertente sul tempo, custode come il mare, dei sogni e dei desideri più segreti. Popolari anche i prezzi di questi spettacoli per le famiglie, il biglietto unico costa 6 euro.

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

Intervista al senatore Paolo Franco, presidente del Comitato per il Sì in merito all’Autonomia del Veneto

E' stato presentato venerdì mattina a Mestre dal