I Trick Play vincono il Coorsal Contest

I Trick Play vincono il Coorsal Contest

- in Cronaca, Le ultime
159
0
CoorsalVincitori_thmb

CoorsalVincitoriSuccesso per la serata finale del Coorsal Summer Music contest: il punk-pop dei Trick Play, giovane band veneziana composta da Alessio Dainese, 20 anni voce e chitarra ritmica, Michael Giacomazzo, 18 anni, seconda voce e chitarra solista, Giovanni Bampa, 18 anni, terza voce e basso e Pierluigi Nalesso, 19 anni, batteria, ha conquistato la giuria del contest, che gli ha assegnato il premio come miglior gruppo e potrà quindi registrare un proprio brano presso le Officine Musicali Coorsal.

La loro energia sul palco ha permesso di conquistare anche il premio per la miglior presenza scenica e potranno quindi registrare un video con la crew di Veneto d’Oggi. Nella categoria cantautori l’ha spuntata Giorgia Vianello; nella categoria interpreti ha convinto tutti la bellissima voce della vicentina Elisabetta Agostini; entrambe potranno registrare un proprio brano presso le Officine Musicali Coorsal. Il premio che assegnava un buono acquisto da 300 euro presso Coorsal Music è andato ad Esmeralda Rucli, per l’indiscutibile padronanza della propria tecnica vocale.

Intanto stasera, lunedì, decine di artisti si danno appuntamento a Mirano, nel piazzale degli impianti sportivi per il concerto TorniAMO in Riviera, che inizierà simbolicamente alle 17.28, ora in cui il tornado ha iniziato la sua lunga scia di distruzione tra i comuni di Pianiga, Dolo e Mira. Per oltre sei ore si alterneranno sul palco del Mirano Summer Festival artisti di primo piano, come Sugarfree, Giò di Tonno, Jalisse, Sir Oliver Skardy, Alessandro Canino, Martinelli, Johnson dei Righeira, Scotch, P.Lion, George Aron e tanti giovani emergenti.

Gigi Fincato

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha