Il Blasco torna sul palco: due date a Padova

Il Blasco torna sul palco: due date a Padova

- in Eventi, Le ultime
128
0
VascoRossi_thmb

VascoRossiSembrava finita l’era del Vasco Rossi indiavolato sui palcoscenici e invece, dopo l’abbandono e la malattia, eccolo di nuovo a furoreggiare per la delizia delle migliaia di fans osannanti che attendono con trepidazione il suo ritorno sui palchi di tutta Italia.

Dal suo buen retiro in Puglia la rockstar ha tratto ispirazione e nuove energie per portare a termine Sono innocente, ultimo lavoro, uscito a ottobre 2014, di una lunghissima carriera che prosegue da ormai 36 anni. Il suo girovagare per gli stadi di tutta Italia lo porterà ad esibirsi anche in Veneto, il 12 e il 13 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Lo spettacolo sarà assicurato per le migliaia di persone assiepate sulle tribune e sul prato dell’Euganeo: il concerto sarà diviso in tre parti, nella prima verranno presentati i pezzi di Sono innocente; la seconda parte invece sarà quella con più sorprese poiché saranno eseguiti brani acustici e rari che in versione unplugged colpiranno anche i più assidui ascoltatori per la nuova forza espressiva che sapranno sprigionare; la terza infine sarà la parte dedicata ai grandi successi e ai brani più rock della sconfinata discografia del Blasco nazionale.

Matteo Gasparini

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha