Il Festival show approda a Marcon

Il Festival show approda a Marcon

- in Eventi, Le ultime
294
0
FestivalShow_thmb

FestivalShowÈ l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas a guidare il Festival Show 2015, lo spettacolo itinerante dell’estate organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Un grande concerto dal vivo che raccoglie nelle piazze italiane migliaia di persone e che quest’anno approderà a Marcon nell’area Valecenter domani, primo agosto. Tra i big attesi sul palco Francesca Michielin, Giusy Ferreri, Alexia, Paolo Belli, i Sonohra e poi lei, la signora della musica italiana, Patty Pravo.

Ma il Festival Show è anche una vetrina per i giovani talenti: solo 12, tra gli oltre 200 partecipanti, i prescelti per esibirsi nelle città venete. Sul palco saliranno quattro band – i padovani Positiva, i leccesi Kayssah, i veneziani The Panicles e gli aquilani Metrò – e poi la trentina Aura Zanghellini, Chiara Torosani di Brescia, la trevigiana Celeste Bordin e la salentina Ester Fanciullo. I cantanti sono il romano Marco Pische e il trevigiano Manolo. Infine il duo femminile delle Lovely Daddy’s Girls e i rapper salernitani Urban Legends.

"Ci riempie d'entusiasmo - ha commentato Alberto Marinelli, direttore Valecenter -  ospitare di nuovo una tappa di questo evento, che l'anno scorso ha fatto registrare un enorme successo di pubblico. Siamo felici di poter regalare a tutti uno show emozionante, con i grandi nomi della musica italiana".

Info: www.festivalshow.it

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha