Jovanotti in concerto allo Stadio Euganeo

Jovanotti in concerto allo Stadio Euganeo

- in Eventi, Le ultime
939
0
unnamed (3)

Jovanotti negli stadi 2015 :13 date, 10 città.
Ieri è stata la volta di Padova, allo Stadio Euganeo, dove circa 42.000 persone hanno trepidamente aspettato il loro idolo che alle 21.00 ha fatto il suo ingresso sul palco da vera Star: luci spente , cortometraggio di sette minuti scritto dall'artista in persona con i registi Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, fumo sul palco e poi entrata in scena! La gente in delirio.

La band sul palco con lui è stata la stessa degli ultimi tour di Lorenzo, con l’aggiunta del 19enne chitarrista Danny Bronzini mentre la sezione fiati creata da Marco Tamburini è quella vincente del 2013, con Antonello Del Sordo alla tromba.

Per due ore e mezza ininterrotte Lorenzo  ha cantato e ballato tenendo Padova "tutta accesa", divertendosi e facendo divertire anche tutto il suo pubblico.

Nella scaletta ufficiale gli intramontabili pezzi come "penso positivo","L’ombelico del mondo","bella", "

Ragazzo fortunato","serenata rap" e ovviamente quelli contenuti nell'ultimo album , Lorenzo 2015 CC, uscito il 24 febbraio di quest'anno.

Durante tutta la serata forte il coinvolgimento del pubblico, grandi sorrisi e cori a squarciagola..un concerto sicuramente difficile da dimenticare.

About the author

Facebook Comments

You may also like

BII ONLUS alla Biblioteca Civica di Mestre

Se il libro ha una valenza per la