La tecnologia ha il volto di Federica Pellegrini

La tecnologia ha il volto di Federica Pellegrini

- in Le ultime
347
0
Pellegrini_thmb

PellegriniDa una parte un’azienda giovane e dinamica che vende prodotti di elettronica di consumo e hi-tech di ultima generazione. Dall’altra lei, la regina delle vasche, la dea dell’acqua. Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Miia, brand italiano che sfida i colossi del mondo digitale.

Icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento, passione, spirito di sacrificio ed etica del lavoro, la campionessa di Spinea è stata scelta per la sua capacità di essere una ragazza moderna, ma con valori forti e uno spiccato senso della famiglia. Il suo volto sarà associato ai principali prodotti dell’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone, tutti di ottima qualità, di design, ma con un occhio anche al prezzo. Campagne che culmineranno nell’estate 2016, quando la Pellegrini volerà a Rio per i Giochi Olimpici.

“Federica è un’atleta straordinaria - ha spiegato Roberto Panfili amministratore delegato di Miia - simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente. Rappresenta valori come l’integrità e la determinazione e ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile”.

“Quest’azienda - ha commentato Fede - è in sfida costante contro i migliori del suo settore, in un mercato molto competitivo. Mi piace. Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo: Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha