Il leader degli Oasis allo Home Festival. E forse non solo lui

Il leader degli Oasis allo Home Festival. E forse non solo lui

- in Le ultime
203
0
Liam-Gallagher-foto-via-Facebook

Venerdì 1 settembre 2017. Segnate questa data sul calendario col vostro colore preferito, perché è il giorno in cui vedrete a Treviso il leggendario frontman degli Oasis, Liam Gallagher.

Sede del concerto-evento sarà quella dell’Home Festival, oramai da qualche anno la più importante manifestazione musicale nella marca trevigiana. La rassegna si svolgerà in dogana a Treviso dal 30 agosto al 3 settembre, e vedrà come sempre, più di sempre, la partecipazione di grandissimi artisti, anche di statura internazionale: oltre al cantante di Wonderwall, infatti, il main stage dell’Home Festival verrà calcato dai Moderat, forse il più quotato gruppo berlinese di questi anni.

Ma notizia ancor più fresca e per il momento non confermata è quella sull’altra superstar dalla musica leggera mondiale che potrebbe dividere il palco con l’amico Liam (del quale entro fine anno uscirà il primo album da solista, "As you were"):  il tam tam di oggi parla di una febbrile trattativa per portare all’Home Festival il grandissimo Richard Ashcroft storico leader dei Verve e voce indimenticabile di innumerevoli successi fra cui la celebre Bitter Sweet Symphony.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 17 gennaio ed. pomeriggio

Il prof a luci rosse – dimesso a