Luna nel pozzo, la magia degli artisti di strada

Luna nel pozzo, la magia degli artisti di strada

- in Eventi, Le ultime
136
0
LunaNelPozzo_thmb

LunaNelPozzoOKEmozioni intense, atmosfera di festa, magia, colori, luci e musiche. Tutto questo è La luna nel pozzo, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate di Caorle, giunto ormai alla ventesima edizione. Dal 2 al 5 settembre ad animare ancora una volta piazze, calli e campielli saranno performance e spettacoli acrobatici, comici, teatrali, di artisti e compagnie provenienti da ogni parte del mondo. Più di 600 le compagnie che si sono esibite nella cittadina balneare veneziana per il festival, oltre 1500 gli artisti dai cinque continenti, ben 1800 gli spettacoli a cui hanno assistito circa 300mila persone.

A stupire ancora una volta il pubblico saranno ben 26 compagnie di professionisti, selezionate tra centinaia di proposte pervenute agli organizzatori, provenienti da tutta Italia ma anche dall’Europa - Francia e Spagna - e da Canada, LunaNelPozzo2OKArgentina e Israele.

Attori, comici, danzatori, acrobati, musicisti, clown, circensi e giocolieri, ma anche marionettisti, illusionisti, giullari e manipolatori di fuoco saranno ospiti nelle quattro serate lagunari di fine estate con oltre 50 spettacoli in programma. Per divertire il pubblico e farlo sognare a occhi aperti.

Chiusura in bellezza, sabato 5 settembre, a mezzanotte, sul lungomare, con un momento simbolico e di festa: un’affascinante danza col fuoco eseguita dall’artista The Sparkle e un suggestivo lancio di lanterne. Il festival è promosso dal Comune di Caorle e organizzato dall’associazione culturale Arci Carichi Sospesi di Padova. Ingresso libero.

Info: www.caorle.eu

About the author

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha