Manildo voleva bloccare la domenica ecologica

Manildo voleva bloccare la domenica ecologica

- in Cronaca, Le ultime
472
0
manildo

Delusione e rammarico per il sindaco di Treviso Giovanni Manildo a seguito della cattiva organizzazione del blocco delle automobili previsto per la giornata di ieri in tutto il territorio comunale di Treviso.

Già da venerdì, l’intenzione di bloccare e revocare l’evento da parte del Sindaco era realtà, per il fatto che, a suo dire, l’ordinanza era stata preparata e costruita malissimo dagli uffici comunali tanto da renderla illeggibile. La stessa ordinanza doveva essere preparata dall’assessore, che per motivi istituzionali ha delegato tutto ai suddetti uffici.

Nonostante un mese di preavviso, il piano preparato non è stato supervisionato a dovere dall’assessore, tanto da scatenare le polemiche del Sindaco.

A seguire le regole di questa restrizione sembra essere stata solamente una piccola percentuale di popolazione, mentre la maggior parte degli abitanti hanno circolato liberamente come tutte le altre domeniche.

Sembrerebbe che dalla prossima edizione delle domeniche ecologiche, ad occuparsi della stesura dell’ordinanza saranno gli stessi vigili.

Matteo Venturini

manildo

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia