MATRIMONIO VIP AD ASOLO. SI SPOSA IL RAMPOLLO ROCKEFELLER. CITTA’ BLINDATA DA GIOVEDI’

MATRIMONIO VIP AD ASOLO. SI SPOSA IL RAMPOLLO ROCKEFELLER. CITTA’ BLINDATA DA GIOVEDI’

- in Costume, Le ultime
985
0
asolo

Asolo blindata per i Vip. Sabato nella cattedrale della città d'arte si sposa l'ultimo rampollo della famiglia miliardaria dei Rockfeller. Un matrimonio sontuoso, una settimana di festa. Invitati vip e top secret. Anche se non è un segreto che la famiglia Rockefeller risieda da anni in quella che fu la città eletta di Eleonora Duse e proprio la famiglia americana acquistò il palazzo che fu residenza della grande attrice, eleggendola a propria dimora.

Matrimonio di classe quindi nell'asolano, evento che da giovedì “occuperà” la città dei cento orizzonti. A promettersi amore eterno all’ombra della rocca saranno Wyatt Rockefeller e Julie Fabrizio, rampollo americano lui, bellezza di origini italiane lei. Da oggi è previsto l’arrivo dei primi invitati. Il clou della festa da giovedì fino a domenica. Il «sì» sabato alle 15 nella Cattedrale. Dall’hotel Cipriani allo storico Caffè Centrale dei fratelli Botter, in città è tutto un preparare per la giovane coppia. Wyatt Rockefeller, è il giovane rampollo della dinastia dei famosissimi e milionari americani, banchieri da diverse generazioni.

Per l’aperitivo di benvenuto le “danze” si apriranno ufficialmente giovedì. Il primo brindisi verrà offerto agli ospiti al Caffè Centrale e poi tutti al Cipriani per un veloce cambio d’abito e proseguire poi con la cena sotto la Loggia. A parte il Castello, chiuso da giovedì a domenica, e la Loggia, affittati dalla famiglia Rockefeller per l’occasione, la città non sarà blindata anche se ovviamente i disagi e i controlli saranno ai massimi livelli.

Facebook Comments

You may also like

SOCIAL TG + 23 OTTOBRE EDIZIONE SERA

IL REFERENDUM PASSA IL QUORUM. ORA LE RIFORME.