Muore sul campo di calcio. Ciao Andrea

Muore sul campo di calcio. Ciao Andrea

- in Cronaca, Le ultime, Sport
267
0
AndreaMantovani_thmb

AndreaMantovaniStroncato da un infarto su un campo di calcio, a soli 42 anni. La morte di Andrea Mantovani, agente di commercio e giornalista sportivo, tocca nel vivo l'intero staff di Notizie Plus e l'editore Luca Marton con cui Andrea aveva avviato proprio di recente una collaborazione.

La tragedia è avvenuta a Sommacampagna: Andrea stava per scendere in campo con la sua squadra amatoriale - per giocare contro il Rio Valli, compagine in cui milita anche il sindaco di Verona Flavio Tosi, a bordo campo - quando è stato colto da un malore improvviso. Nonostante il defibrillatore, il pronto intervento dell'elisoccorso e i ripetuti tentativi dei medici di tenerlo in vita, per lui non c'è stato nulla da fare.

Scioccata l'intera comunità di Lazise e gli altri paesi del Garda, dove Andrea era molto conosciuto. Grande la sua generosità: la sua morte inaspettata darà, infatti, speranza ad altri che riceveranno gli organi da lui donati. I funerali di Andrea saranno celebrati giovedì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Zenone e Martino , a Lazise. La camera ardente aprirà oggi alle 18 nella sala funeraria della Battistoli, a Bardolino, in località Campazzi.

Luca Marton e lo staff di Notizie Plus si stringono al dolore dei familiari e sono particolarmente vicini a Federica e alle due bimbe di Andrea.

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha