Nozze da favola? In fiera è possibile

Nozze da favola? In fiera è possibile

- in Eventi, Sposi
214
0
FieraSposi_thumb

Gli abiti su misura, perfetti nei particolari. I gioielli forgiati dalle mani esperte degli artigiani. Le decorazioni più creative e originali. Le torte impreziosite da punti luce. Le mete misteriose per un viaggio da non dimenticare. L’organizzatore perfetto. Il pranzo da gourmet. C’è davvero tutto ciò che può rendere perfetto un matrimonio alle Fiere Sposi in programma il 7 e l’8 febbraio a Padova e il 14 e 15 a Treviso. Ottimo riscontro di pubblico all’evento che si è svolto all'NH Laguna Palace di Mestre, per l’area veneziana, lo scorso fine settimana.

Quarta edizione per la manifestazione che si svolge nella città del Santo: 1.500 metri quadri di spazio a Padovafiere, location ideale per gli oltre 40 rivenditori ed espositori esclusivi selezionati. Nella Marca, invece, evento in programma al BHR Hotel di Quinto di Treviso.

Visita consigliata se si vogliono trovare idee originali, se c’è poco tempo e ancora tante cose da fare, se si vogliono scoprire tendenze e novità per il 2015. Tra gli stand, i futuri sposi troveranno abiti da cerimonia per lui, per lei e per i più piccoli, gioiellerie, ville, pasticcerie, ristoranti, catering e location.

Si potranno contattare fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, società per noleggi di auto e carrozze d’epoca, hair stlylist e wedding planner. Immancabili le liste nozze con gli articoli regalo: dalle bomboniere all’argenteria, dai corredi alle partecipazioni. E poi i consigli pratici per gli aperitivi, il taglio della torta, le prove trucco, le acconciature.

Accanto alla parte espositiva anche alcuni eventi collaterali: dagli “Errori da evitare”, laboratori con le strategie per organizzare senza stress le nozze da favola, alla “Cupcake’s tower” con il taglio della torta nuziale, dal “Trendy Wedding” al “Chiedi consiglio al Wedding Planner”.

Tutte le info su www.padovasposinfiera.it e www.trevisosposinfiera.it: l’ingresso è gratuito ma bisogna prima registrarsi sui siti.

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

Intervista al senatore Paolo Franco, presidente del Comitato per il Sì in merito all’Autonomia del Veneto

E' stato presentato venerdì mattina a Mestre dal