NUOVI VOLI RYANAIR. SI RINFORZA IL RAPPORTO TREVISO – GERMANIA SUL TEMA PROSECCO

NUOVI VOLI RYANAIR. SI RINFORZA IL RAPPORTO TREVISO – GERMANIA SUL TEMA PROSECCO

- in Le ultime
225
0
aereo

Il prosecco come volano turistico. E sempre di più. Tanto da indurre Ryanair, una tra le più importanti compagnie aeree low coast ad aumentare i voli da Treviso, aeroporto Canova, verso il Nord Europa. Perchè il prosecco piace, piacciono le colline trevigiane e le colline del Prosecco Docg, il bere e mangiare bene, piace Treviso e la vicinanza ovviamente con Venezia.

Ed ecco che da Treviso verso la Germania le nuove tratte sono già state ribattezzate “la rotta del Prosecco”, perché - con la candidatura a Patrimonio Unesco in corso - saranno sempre di più i visitatori delle colline di Marca trapuntate di vigneti.

Fra le nuove destinazioni affascina anche Marrakech, in Marocco: è la prima extra europea servita da Ryanair da Treviso, e per gli amanti delle mete esotiche arrivarci con una low cost è una bella prospettiva. Eccole, quindi, le nuove rotte Ryanair da Treviso, attive da fine ottobre 2017: sono una novità assoluta Marrakech (2 voli a settimana), Colonia Bonn (2 a settimana), Edimburgo (3 a settimana), Francoforte (giornaliero), Varsavia (2 a settimana); potenziate le tratte per Amburgo (3 a settimana), Napoli (2 al giorno) e Cracovia (2 a settimana), già esistenti ma attive soltanto nel periodo estivo. Anche le mete “classiche” saranno rafforzate: voli extra per Bruxelles Charleroi (10 a settimana), Catania (11 a settimana), Malta (4 a settimana), Palermo (11 a settimana), Valencia (3 a settimana). Novità anche per il Marco Polo di Venezia, che offrirà una nuova rotta per Barcellona (9 voli a settimana, al posto della partenza da Treviso) e voli extra per Bristol (4 a settimana). Deluso chi si aspettava una rotta per Roma (tra le più richieste, Ryanair ci sta pensando).

Facebook Comments

You may also like

Saldi, commercio, negozi, centro storico. Ecco i dati forniti dall’Ascom Confcommercio.

Il commercio trevigiano ricomincia a salire. Lo dicono