Oroscopo di Dicembre

Oroscopo di Dicembre

- in Oroscopo
255
0

Ariete

Per gli amici “veri” degli arieti: gioite con loro, dei cambiamenti che affronteranno nel nuovo anno, del loro cuoricino gioioso, delle loro soddisfazioni professionali. Anche se potrete sentirvi un po’ trascurati, non disperate: il loro affetto per voi è immutato. Per i “falsi” amici, sinteticamente: non c’è trippa per gatti. Buon anno!

Toro

Per tutti coloro che hanno persone care nel segno del toro: preparatevi a vivere con loro le esperienze significative che li aspettano nel nuovo anno. Tra serenità ed equivoci, sapranno risolvere ogni situazione, anche grazie all’aiuto e al sostegno di coloro che fanno battere il loro cuore. Ricordate loro di non trascurare la salute. Buon anno!

Gemelli

Amici di gemelli, quanti momenti piacevoli vi attendono insieme a loro! E quante sorprese vi sentirete raccontare, e quanta soddisfazione leggerete nei loro occhi. Se, mossi da un alito di vento, sembreranno cedere alla dispersione, fate presente loro di ricordare gli obiettivi che li avevano animati. Di tanto in tanto, lasciate che passino un po’ di tempo da soli. Buon anno!

Cancro

Voi che vivete accanto a meravigliose creature cancerine, siete abituati alle maree: un po’ si sale, un po’ si scende. È normale routine, no? Ma in questo 2015, il loro sforzo sarà concentrato sul lasciarvi un po’ più liberi e sul pazientare fino all’autunno: i risultati professionali che attendono i cancro pazienti ricadranno, come polvere d’oro, anche su di voi. Buon anno!

Leone

Amici degli ambiziosi del leone, potete iniziare il nuovo anno in relax. Non aspettatevi, quindi, dai vostri felini ruggiti o balzi: i primi mesi del 2015 saranno, diciamo così, standard. Ma questa attesa non riguarda voi che fate coppia con un* leone: niente di meno del solito fascinoso charme e dell’attraente vitalità per voi. Buon anno!

Vergine

Messaggio per chi è vicino a vergini: respirate a fondo. Già. Perché per il nuovo anno sentirete come sottofondo un brontolio neppure tanto sommesso. Che siano ipercritici è cosa nota. Li attendono risultati positivi, anche se corredati da piccole rinunce che, speriamo, digeriscano facilmente. Altrimenti, consigliate loro piccole, frequenti, vacanze. Buon anno!

Bilancia

Amici di bilance, se amate le spezie, questo anno nuovo è ciò che fa per voi! I vostri altalenanti cari vorranno/potranno/ sapranno rinvigorire la loro vita con un bel pizzicone di pepe, specie nei mesi freddi. Se fate coppia con un* di loro, aspettatevi la proposta di un viaggio o di una piccola vacanza solo e soltanto per voi due. Buon anno!

Scorpione

Se amate un* scorpione, il nuovo anno vi attende con ricchi doni: sono finite le lamentele dello scorso anno, perché il nuovo è davvero tale. Li aspettano sfide al lavoro e voglia di novità che permetterà loro di investire la loro energia in progetti (e persone!) che li interessano veramente. Che dite, voi siete tra quelli? Buon anno!

Sagittario

Partenza in lieve salita per chi trotterella a fianco di sagittari che, nella prima parte del nuovo anno, dovranno affrontare qualche ostacolo. Per fortuna sprizzeranno ottimismo da tutti i pori, forti della ritrovata autostima. Ma se fatte coppia con un* sagittario, prestate attenzione alla loro tendenza a chiudersi in caso di discussioni. Una valvola di sfogo? Buon anno!

Capricorno

Messaggio per gli amici dei capricorno: nel nuovo anno avrete l’occasione di organizzare i festeggiamenti per un anno davvero speciale per i vostri cari, se sono ambiziosi. Soddisfazioni lavorative, desiderio di curare la forma fisica, ammirazione di amici e parenti… e molto, molto altro per i vostri cari un po’, diciamolo, cocciuti. Buon anno!

Acquario

Per voi che vivete accanto al segno dell’acquario, la resistenza nel nuovo anno sarà qualcosa di più di una dote: sarà un imperativo. Il loro motto del 2015 sembra essere “sempre impegnati”! Nel lavoro, negli affetti, nella cura della salute, specie nello sforzo di tenere il morale alto e di non farsi abbattere dai piccoli contrattempi. Vitamine? Buon anno!

Pesci

Oh voi che avete a che fare con i pesci, che anno vi attende in loro compagnia? Probabilmente non sarà il loro anno migliore, ma sapete bene che hanno tutte le capacità di sistemare le cose, grazie alla loro sensibilità e alla loro capacità di agire razionalmente. Se la prima li rende un po’ vulnerabili e suscettibili, concedete una piccola pausa a voi stessi e a loro. Buon anno!

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

I benefici dell’allenamento integrato

  Pubbliredazionale Stretching Energetico dei Meridiani e Nordic