Oroscopo di Luglio

Oroscopo di Luglio

- in Oroscopo
277
0

Ariete

Ci sono buone notizie per voi che vivete accanto ad un ariete! Dopo un lungo periodo di umore nero, nervosismo e tensione arietini, pare che finalmente possiate rilassarvi, almeno fino a metà mese. Poi, gli arieti cominceranno a mostrare noia e stanchezza, ma non fatevi destabilizzare: potete mandarli in ferie, o ancor meglio, andarci voi! Al ritorno tutto migliorerà.

Toro

Per coloro che hanno un familiare, un collega, un amico del toro si prospetta un mese delizioso: il nostro potrebbe decidere di usufruire di configurazioni favorevoli, che lo porteranno a sapere quel che vuole, godersi i piaceri della vita e allentare un po’ il controllo, anche su di voi. Organizzatevi, però, per gli inviti a cena: i toro avranno un appetito… da lupi!

Gemelli

Sarà fantastico, questo mese, avere un gemelli per amico e decidere di partire insieme per le ferie: insieme scopriremo posti nuovi, conosceremo gente nuova, saremo di un umore nuovo e faremo sport con energia nuova… Ripensandoci, forse è meglio lasciare che i gemelli affrontino il loro frizzante periodo senza di noi, che abbiamo, piuttosto, bisogno di riposo!

Cancro

Il motto del mese è “pazienza” per coloro che hanno aderenze cancerine: i nostri stanno per uscire dal periodo complicato che ben conoscete per approdare ad una positiva risoluzione, in tutti gli ambiti. Che siate colleghi, parenti o amici, quindi, li vedrete ri-sfoderare il loro fascino. E non potrete fare a meno di apprezzarli. Ma lo sapete già, no?!

Leone

Amici dei felini, siate lieti! Entro metà mese i vostri ruggenti cari saranno disposti al dialogo, dolci e sprizzanti di sex-appeal, brillanti, grintosi e intraprendenti, forse un po’ stanchi verso fine mese. Avete presenti quelle belle immagini leonine di criniere languide all’ombra delle acacie, nel solleone? Non lamentatevi di una tale indolenza: devono riposare!

Vergine

Se anche voi avete un familiare della vergine, è possibile che luglio si apra con un bisticcio, all’apparenza senza sbocco. Ma si tratta di un temporale passeggero, in cui il colore del cielo virerà piano piano dal nero all’azzurro. E se nel frattempo ci saranno virginei starnuti e infreddature, di certo il calore di luglio li curerà. Tutto è bene quel che finisce bene!

Bilancia

Amici delle bilance, occhi aperti e orecchie tese! Se fra qualche giorno vi sembrerà di non riconoscere i vostri cari, è solo perché la loro voglia di un nuovo look avrà trovato realizzazione. Un piccolo inizio per vacanze frizzanti, appassionate e grintose. Sull’altro piatto della bilancia, però, si accumulerà un po’ di stanchezza. Speriamo non diventino gelosi!

Scorpione

Voi che pensate di trascorrere le vostre ferie in compagnia di uno scorpione, fate in modo che non vi punga. Anche se è più probabile che manifesti un po’ di fiacca, pensieri dubbiosi e una tendenza a spendere troppo. In caso di necessità, sappiate che poi le cose miglioreranno. E il vostro scorpione riacquisterà perfino il suo sex-appeal. Viva le vacanze!

Sagittario

Voi che vivete con un sagittario, vi si offre l’occasione di fare un passo avanti nel cammino dell’atarassia. L’umore ondivago del vostro si farà sentire, allenandovi a restare calmi e sereni. Il vostro training durerà fino a metà mese, poi sarà una musica nuova, vivace e attiva. Quindi, se pensate a vacanze insieme… lasciate perdere. Ma solo fino a metà mese!

Capricorno

Per voi che la vita ha beneficiato affiancandovi un capricorno, si prospetta un mese poco scorrevole. Se pensate infatti di potervi rilassare in virtù e in ossequio dell’estate e delle ferie imminenti, sappiate che andate in cerca di litigi e imprevisti. C’è da sperare che le trasformazioni e i miglioramenti previsti attecchiscano anche sul vostro capricorno. Mah.

Acquario

Se la vostra vita è costellata di acquari, rassegnatevi a un mese di sfuggevole motilità: avranno voglia di novità, svaghi, vacanze conditi da fiumi di fascino. Se invece la vostra vita è carente di acquari, state sereni: basterà poco per conoscerne a frotte, e saranno novità, svago, vacanze conditi da fiumi di fascino anche per voi. (post scriptum: riposo a fine mese)

Pesci

Stoica resistenza per chi ha a che fare con i pesci. Almeno fino a metà mese sarà difficile convincerli a lavare i piatti, portare a spasso il cane, riordinare la scrivania, essere puntuali con il lavoro… Al bando i doveri quotidiani. Ma se avete in programma di trascinarli in un centro benessere per coccolarli, sarà un’altra musica. Ma vale anche per chi non è pesce!

About the author

Facebook Comments

Leave a Reply

You may also like

I benefici dell’allenamento integrato

  Pubbliredazionale Stretching Energetico dei Meridiani e Nordic