Ritrovata ragazza scomparsa di 15 anni

Ritrovata ragazza scomparsa di 15 anni

- in Cronaca, Le ultime
254
0
ragazza-scappata-di-casa

Sembra quasi una moda di questi giorni quella che vede allontanarsi di casa senza troppe spiegazioni giovani ragazze minorenni.

Pochi giorni fa abbiamo parlato (QUI) della sedicenne di San Marino scappata e poi ritrovata a Treviso, due giorni fa la 17enne di San Donà ritrovata dopo quasi un giorno dalla sua scomparsa, e proprio ieri il caso di una ragazza 15enne di Quarto d’Altino.

La ragazzina si era allontanata da casa insieme a qualche amico di Treviso già lunedì ed aveva poi passato la notte fuori casa e senza allarmare i genitori. Gli stessi, preoccupati, avevano subito avvertito le autorità che nel giro di poche ore si erano messe in moto per avviare le ricerche.

Dopo un accertamento, sembra che la giovane non sia nuova a fughe di casa di questo tipo, ed è stata definita dagli stessi genitori una ragazza dal carattere ribelle desideroso di indipendenza.

La mattina seguente alla scomparsa l’allarme è rientrato dopo la telefonata della stessa 15enne che tranquillizzava i genitori e prometteva il rientro a casa, cosa poi regolarmente avvenuta.

Matteo Venturini

ragazza-scappata-di-casa

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia