Sabato 18 Giugno 2016 alle ore 9.30 alla Scuola primaria Carrer di Via S. Antonino 192 a Treviso si terra’ un’assemblea pubblica con i cittadini del quartiere, rappresentanti di Associazioni  e Gruppi con tema:”S. ANTONINO E CHIESA VOTIVA: QUALE FUTURO ?”

Continua il percorso di partecipazione dell’Amministrazione comunale di Treviso nei quartieri della città. “Con il coinvolgimento delle associazioni e delle forze vive che operano sul territorio vogliamo dare vita a una serie di iniziative per una maggiore aggregazione degli abitanti e formulare proposte operative di valorizzazione delle aree periferiche della città, da realizzare nel tempo – dichiara l’assessore alla partecipazione del Comune di Treviso Liana Manfio – Il quartiere di Sant’ Antonino intende iniziare questo percorso, raccogliendo disponibilità a tale progetto e proponendo alcune iniziative in parte già sperimentate in altre zone”.

L’invito è aperto a tutti i cittadini, rappresentanti di Associazioni e gruppi, anche informali, che operano nel quartiere.

Matteo Venturini