L’Associazione Daleth da vita alla Scuola del Sintomo, attraverso un percorso formativo si trasmettono gli strumenti necessari per poter decodificare biologicamente ogni malattia a partire dall’individuazione dell’area del cervello interessata e quindi dal sentito emotivo che vi soggiace.

Il 25 Agosto alle ore 20.30, si terrà al Centro Cardinal Urbani di Zelarino (VE), una serata informativa gratuita ed aperta a tutti dove verrà presentata la Scuola del Sintomo. 

Oggi abbiamo avuto il piacere di incontrare Emanuele Capodieci, Presidente di Daleth, ci ha presentato la sua Associazione e la Scuola del Sintomo.

L’Associazione Daleth nasce a seguito di una lunga amicizia con il Dott. Matteo Penzo, ho avuto il piacere di conoscerlo ad un seminario sulle 5 Leggi Biologiche, con il passare del tempo abbiamo portato in giro per l’Italia queste conoscenze organizzando seminari e serate informative.

Daleth prende il nome dalla quarta lettera dell’alfabeto ebraico, il suo significato è “porta”; l’idea di fondo è portare un messaggio alla porta di ciascuno, le persone poi saranno libere di seguire e diffonderlo o meno, in nessun caso verranno giudicate.

La volontà è quella di creare una struttura che possa permettere a chi ne ha bisogno di avere una consulenza a qualsiasi ora.

Abbiamo deciso di dar vita alla Scuola del Sintomo per diffondere la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche, attraverso essa si può innanzi tutto sconfiggere la paura. Capire le cause e i perchè di una determinata malattia permette di affrontare tutto con maggiore serenità e lucidità.

Il momento migliore per apprendere tale conoscenza è sicuramente quando si sta bene, per questo ci rivolgiamo a tutti, perchè tutti ne possono trarre beneficio.

Quest’anno i corsi si terranno a Bologna e Zelarino (VE), la prospettiva ovviamente è quella di crescere e di portare anche nelle altre città italiane la Scuola del Sintomo.

Invitiamo tutti alla serata informativa gratuita del 25 agosto a Zelarino (VE), si presenterà la scuola e si potranno conoscere i relatori che terranno il corso.

Per informazioni sulla serata informativa del 25 Agosto: info@daleth.org

BOTTONE DALETH

Pubbliredazionale