“Sex on the beach” il nuovo cocktail afrodisiaco

“Sex on the beach” il nuovo cocktail afrodisiaco

- in Cronaca, Le ultime
277
0
cocktail afrodisiaco

Grande successo per la nuova trovata che sta facendo tendenza a Cavallino - Treporti presso il chiosco “MareLuna” di Ca’ Pasquali.

Coppie di fidanzati, giovani sposi e coppie alla ricerca della pace dei sensi saranno sempre più intenzionati a visitare il chiosco che ad oggi sta ricevendo sempre più complimenti dopo l’invenzione del portentoso cocktail “Sex on the beach”.

L’aperitivo era stato servito qualche giorno fa ad una coppia di tedeschi in vacanza nella località balneare, e gli stessi si sono resi attori di un spregiudicato amplesso sulla battigia, ripreso e fotografato dagli smartphone di molti bagnanti.

In quella occasione i due hanno rimediato una multa di diecimila euro e l’espulsione dal camping nel quale soggiornavano.

Oltre a questo, però, il chiosco ha acquisito una enorme popolarità, e sull’onda dell’impresa sessuale dei due tedeschi, ora sono in molti a recarsi nella località balneare per assaporare il portentoso cocktail.

Decine e decine di coppie hanno letteralmente bersagliato l’attività in questo ultimo weekend tanto da meravigliare i gestori.

Graziano Santin, proprietario del chiosco, ha così commentato: “Vengono a chiedermi se ci metto un ingrediente segreto, è perfino venuta a brindare con questo cocktail una coppia di novelli sposi che ha poi fatto il servizio fotografico in spiaggia”.

Matteo Venturini

Facebook Comments

You may also like

Referendum separatista a Mestre, manifesto per il doppio si

Si è fatto sentire ieri il Movimento Autonomia