Simone Furlan, animalista convinto, scende in campo contro sgombero di Adriana e i suoi cani.

Simone Furlan, animalista convinto, scende in campo contro sgombero di Adriana e i suoi cani.

- in Animali, Cronaca, Le ultime, Solidarietà
790
0
image

Domani mattina alle ore 9:00 Simone Furlan, animalista convinto e attivo politicamente come leader dell'Esercito di Silvio, parteciperà al presidio davanti alla casa di Adriana Guerra in via Triestina 175 a Tessera (VE) organizzato insieme alle associazioni animaliste e ai tanti amici pronti a battersi per la libertà.
Adriana che ha 78 anni e da 40 anni accudisce animali abbandonati arrivando a sostenere, a proprie spese, fino a 50 tra cani e gatti abbandonati, è vittima di una situazione surreale e domani subirà lo sgombero dalla sua casa per opera di una Banca, che senza voler ascoltare le sue ragioni, provvederà allo sfratto esecutivo.
Adriana è convinta, grazie alle analisi fatte dai suoi periti, di aver subito usura, ma nessuno vuole prestarle attenzione o concederle il tempo necessario ad effettuare le dovute verifiche.
Domani l’ufficiale giudiziario dovrà passare sul nostro corpo per portarla via dalla sua casa, pretendiamo che sia fatta luce su tutta la vicenda che ha portato Adriana allo sfratto e che la banca metta in campo un minimo di umanità, pensando non solo al destino di una anziana, ma anche a quello delle decine di cani e gatti da lei amorevolmente accuditi che finirebbero in canile.
La solita vergogna italiana dove per i delinquenti e per i clandestini vi è sempre umanità e comprensione, mentre verso gli italiani più deboli, come ad esempio gli anziani, solo la dura legge della giungla.

Queste le parole del giovane politico.

 Gian Nicola Pittalis

5KNKMGE8

Facebook Comments

You may also like

OFFI-CINE Veneto sulle ali del Leone

Alla 73° MOSTRA DEL CINEMA OFFI-CINE veneto ha