SOCIAL TG+ 11 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 11 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
80
0
Featured Video Play Icon

Arriva il registro badanti in Veneto – Approvata la Legge Barbisan, scopo far emergere il lavoro nero
Il Veneto è la prima regione in Italia a prevedere un registro pubblico di badanti e colf. La legge proposta dal consigliere regionale Riccardo Barbisan, esponente trevigiano del Carroccio, prevede l’iscrizione nel registro delle professionalità acquisite e delle competenze certificate, la pubblicazione sui siti web istituzionali e l’apertura infine di un apposito sportello per l’assistenza familiare.

Banca Intesa, lodi dalla politica – Il plafond da 100 milioni per gli ex-azionisti non abbienti raccoglie grandi consensi
Stamane vi abbiamo dato notizia del plafond da 100 milioni di euro stanziato a sorpresa da Banca Intesa, per ristorare i 30.000 ex-azionisti di Popolare di Vicenza e Veneto Banca messi più in difficoltà dal crac finanziario. Nel frattempo sono arrivati grandi plausi dal governatore Zaia, dal sottosegretario all’economia Baretta e dalla parlamentare del PD Rubinato, la quale però ha rimarcato la necessità di fare giustizia nei confronti dei colpevoli.

A Quinto ha riaperto Righetto – l’Antica Osteria, che fu Locanda Righetto, rinasce in veste di enoteca e ristorante
Con un’inaugurazione in grande stile, nel weekend ha riaperto l'Antica Osteria da Righetto, storica locanda del 1780, famosa soprattutto per la bisata, ossia l'anguilla alla trevigiana, declinata da sempre in molti piatti tipici, che quest’oggi la nuova gestione ripropone assieme alle specialità e alle primizie di stagione, ai piatti tradizionali rivisitati del ristorante e alla ragguardevole selezione di vini della nuovissima enoteca.

Lex 119/2017: le linee guida – Ieri al Maggior Consiglio convegno vaccini. Il video completo su Salute+
Ieri sera all’hotel Maggior Consiglio di Treviso si è tenuto il convegno per genitori responsabili dedicato ad approfondire la legge 31 agosto 2017 n. 119, ossia la legge di conversione del Decreto recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale. Tra i molti ospiti intervenuti anche il noto avvocato perugino Roberto Mastalia, di cui potete già trovare una nostra intervista esclusiva sull’ultimo numero di Salute+. Nella pagina facebook di Salute+ trovate invece il video completo della conferenza di ieri.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni