SOCIAL TG+ 11 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 11 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
47
0
Featured Video Play Icon

Autista aggredita, esplode la CISL – 10 giorni di prognosi per la conducente della Portogruaro-Motta. Picchiato macchinista

L’autista della MOM che si è difesa dal suo aggressore con una bomboletta, come vi abbiamo raccontato nel TG+ di ieri, ha ricevuto una prognosi di 10 giorni a causa del fortissimo stato di shock in cui si trova dopo l’accaduto. Nel frattempo, la CISL e i sindacati tuonano sulla gravità della situazione violenza nei trasporti pubblici. Al momento in effetti piove sul bagnato: anche ieri un macchinista è stato malmenato in stazione a Treviso da due magrebini, poi fermati dai carabinieri di Spresiano.

L’Isola del Gusto in Pescheria – sabato 14 ottobre dalle 18 alle 24, domenica 15 dalle 11 alle 22

Questo weekend la pescheria di Treviso ospita l’undicesima edizione dell’Isola del Gusto, il raffinato evento dedicato alla cultura del vino e alle eccellenze gastronomiche di Marca. Oltre alla presentazione di premiate cantine locali e straniere, ci saranno stand ricchi di street food gourmet, come la polpetteria artigianale, nonché un corposo DJ set condito da esibizioni di gruppi live.

TEDx l’11 novembre a Treviso – 11 relatori d’eccezione per il convegno sul futuro organizzato “all’americana”

Il prossimo 11 novembre a Palazzo dei Trecento si terrà il TED, convegno anticonformista sul futuro dell’industria, con 11 relatori trevigiani provenienti da diversi settori del mondo del lavoro, tutti di grande successo. E’ la prima volta che si tiene nella Marca il TED, nato in California nell’84. Il format prevede l’eliminazione di barriere ed etichette di sorta fra relatori e pubblico. I dettagli nel nostro articolo QUI

Benetton Rugby, fuori Banks – infortunato anche Barbini, si aggiungono alla lunga lista di assenti

In questo positivo inizio di stagione per la Benetton Rugby c’è un neo abbastanza preoccupante: la situazione sanitaria. Notizia fresca è la distorsione alla caviglia sinistra per Marty Banks, che si aggiunge al trauma spallare occorso alla terza linea Marco Barbini. Il numero degli infortunati sale così attualmente a 17 elementi.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 11 dicembre pomeriggio

Neve, polemica ed incidenti – mezzi spargisale in