Social TG+ 12 gennaio ed. mattina

Social TG+ 12 gennaio ed. mattina

- in Elenco edizioni TG+
55
0
Featured Video Play Icon

Treni hi-tech in Veneto – 78 nuove vetture

Mobilità. Il Veneto ha ufficialmente siglato l’intesa con Trenitalia che immetterrà nella flotta 78 treni supermoderni, dotati di wi-fi, aria condizionata, telecamere e trasporto biciclette. Previsto 1 miliardo di euro di investimento nel rinnovo non solo della flotta ma anche della infrastrutture, a fronte di un contratto di servizio da 4,4 miliardi fino al 2032. Addio dunque a Deutsche Bahn.

Autonomia, Zaia non si ferma – “Maroni ottimo presidente della Lombardia”

Politica. Luca Zaia non intende frenare il cammino del Veneto verso l’Autonomia, nonostante Roberto Maroni abbia annunciato di non volersi ricandidare alla presidenza della Regione Lombardia, il che farebbe perdere a Zaia un prezioso alleato nella corsa, appunto, all’autonomia regionale. Zaia ha commentato la scelta di Maroni dicendo semplicemente “Maroni ottimo presidente della Lombardia”.

Boom del Radicchio – crescono produzione e qualità

Agricoltura. Dopo il prosecco, l’altra grande eccellenza trevigiana che sta vivendo il suo momento d’oro è il Radicchio Rosso IGP. Il Consorzio infatti ha snocciolato qualche dato: la produzione è cresciuta nel 2017 del 30%, ma anche la qualità ha raggiunto livelli mai visti, grazie alle particolari condizioni meteorologiche dello scorso anno, nonché naturalmente al progressivo affinamento della tecniche di preparazione e coltivazione dei terreni. I prezzi poi si stanno stabilizzando, la forbice ora è ormai ricompresa fra i 4 e i 7 euro al kg.

Trova se stessa fra gli annunci hot – immagini rubate e pubblicate in un sito di escort

Cronaca. Una donna trevigiana di 48 anni, ex commerciante dall’aspetto piuttosto avvenente, ha scoperto che le proprie fotografie erano state inserite in un portale di annunci a luci rosse. Addirittura qualche immagine era stata inserita fittiziamente in un video in cui venivano proposti massaggi intimi e servizi privati di vario genere. La donna si è subito rivolta ad un investigatore privato per risalire ai colpevoli e sporgere denuncia.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 22 gennaio ed. sera

45mila € di multe mai pagate: prescritto –