Violentata ai giardinetti – 23enne sotto shock, indagato un kosovaro

Cronaca. Una giovane donna di 23 anni, affetta da ritardo mentale, è stata abusata sessualmente in pieno giorno presso i giardinetti di S. Andrea. La vicenda risale a fine novembre. Il colpevole sarebbe un kosovaro 21enne, che l’avrebbe costretta con la forza a subire passivamente le proprie voglie. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale aggravata.

L’assassino di Sofiya ancora in giro? – nessun segno di colluttazione sul cadavere di Pascal

Cronaca. L’assassino di Sofiya Melnyk potrebbe trovarsi ancora in libertà. Infatti dall’analisi approfondita del cadavere di Pascal, convivente della donna su cui pendono i principali sospetti, è emersa la totale assenza di qualsivoglia segno di colluttazione, nemmeno graffi. Sofiya è stata probabilmente picchiata a sangue e poi gettata nel dirupo, ma se l’assassino fosse effettivamente Pascal, non ci sarebbe stata alcuna difesa da parte dell’ucraina. Comunque si attendono la relazione dell’anatomopatologo e il rapporto dei RIS di Parma.

Lutto fra gli avvocati – morta Selvaggia, 48enne ex compagna di studi di Manildo

Cronaca. E’ deceduta ieri, al termine di una malattia tanto grave quanto rapida, Selvaggia Segantini, 48enne avvocato con studio in centro a Treviso, conosciuta e amata da molti anche per la generosità e l’umanità. Selvaggia era stata compagna di classe del sindaco Manildo al Pio X. Lascia il marito Alberto e i figli Pietro e Giovanni, due gemelli di appena 10 anni.

25esima Mostra del Radicchio – da oggi al 25 gennaio a Zero Branco

Eventi. Si apre oggi la 25esima edizione della Mostra del Radicchio Rosso IGP, a Zero Branco. Il fiore d’inverno sta vivendo il suo periodo d’oro, essendo aumentata nel 2017 la produzione del 30% e ad avendo persino migliorato la qualità, come dichiarato dal Consorzio. Inaugurazione stasera alle 21 con i concerti dei Quarto Profilo e dei Camaleonti.