SOCIAL TG+ 12 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 12 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
101
0
Featured Video Play Icon

Zaia invoca Mattarella – “Federalismo è centripeto, centralismo è centrifugo”

Ieri a Vicenza, in occasione della 34esima assemblea nazionale dell’Anci, il governatore del Veneto ha incontrato il Presidente della Repubblica. Davanti a Mattarella, Zaia ha ribadito l’orientamento apolitico del referendum per l’autonomia del 22 ottobre, che è semmai uno strumento necessario a raggiungere l’applicazione dell’articolo 5 della Costituzione Italiana. “Più Stato dove lo Stato è necessario, meno dove meno serve”, ha detto Zaia.

100 milioni banche, “insufficienti” - Movimento Difesa del Cittadino boccia il plafond stanziato da Banca Intesa

Sono insufficienti i 100 milioni stanziati da Intesa Sanpaolo per i 30.000 ex-azionisti delle banche venete meno abbienti. Questa la valutazione critica espressa dal Movimento Difesa del Cittadino, secondo cui la cifra messa a disposizione dalla nuova proprietà di Popolare Vicenza e Veneto Banca viene limitata ai soli soggetti titolari di beni mobili per massimo 15.000 euro. La soluzione attuale, com’è configurata, esclude gli tutti altri ex-soci danneggiati dal crac finanziario.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Stefanel, la risurrezione – arriva l’ok del Tribunale alla ristrutturazione del debito

Dopo anni di crisi profonda, Stefanel vede la luce infondo al tunnel. Ieri infatti il Tribunale di Treviso ha omologato l’accordo di ristrutturazione debitoria e di rafforzamento patrimoniale che in estate aveva proposto il CDA. Sono stati inoltre definiti gli incentivi all’uscita, pari a 18mila euro per i lavoratori sotto i 15 anni di servizio, e a 20mila euro per quelli che invece abbiano superato tale soglia di anzianità.

Geriatria, l’ULSS ristruttura – Modernizzazione e trasferimento di reparto al Ca' Foncello già nel 2018

A quanto pare non sarà necessario attendere la nascitura Cittadella Sanitaria per vedere una profonda ristrutturazione del Ca’ Foncello, a partire dal reparto Geriatria. L’Ulss 2 riorganizzerà pesantemente la suddivisione delle stanze, i posti-letto e quant’altro, inserendo inoltro un Bed Manager al Pronto Soccorso per i malati over 75. I dettagli del progetto su Notizieplus.it

Facebook Comments

You may also like

Post-Referendum, festa della Lega a Treviso: speciale TG+ FOCUS

Ieri sera, 23 ottobre, al mercato ortofrutticolo di