Basta mariti separati in auto – Presto una casa d’emergenza

Il Centro Servizio Volontariato, che unisce 350 associazioni, ha messo in cima agli obiettivi per il 2018 il varo di una struttura d’emergenza in cui accogliere quegli uomini in difficoltà finanziaria che, dopo una separazione giudiziale, finiscono a trovarsi senza un tetto. L’immobile destinatario è già stato individuato.

Permasteelisa, lavoro ai profughi – Il sindacato domanda “Non hanno trovato italiani?”

Parlare italiano, inglese, avere un diploma ed essere disponibili al lavoro notturni. Questi i requisiti richiesta da Permasteelisa nella sua offerta di lavoro ai migranti, per progetti futuri. Il sindacato prontamente ha chiesto all’azienda di Vittorio Veneto, di proprietà cinese, per quale motivo non abbiano cercato anzitutto italiani.

Bonazza, funerali domani a S. Angelo – Camera ardente all’Advar, poi cerimonia funebre alle 15

Domani alle ore 15 si celebrano, nella parrocchia di S. Angelo a Treviso, i funerali di Antonio Bonazza, l’imprenditore morto nel weekend a Brescia, schiantandosi al suolo col suo velivolo privato Tecnam. Nel frattempo la Procura della città lombarda sta continuando ad indagare sulle cause precise dell’incidente mortale.

La gang del treno colpisce ancora – minacce a commessa e furti nel Maxì di Castelfranco

La gang di sudafricani minorenni, che due domeniche fa aveva terrorizzato un vagone di famiglie sulla Venezia-Bassano, è tornata a colpire. Stavolta il fatto consiste in minacce e furti nel supermercato Maxì di Borgo Padova a Castelfranco. I giovani teppisti sono stati riconosciuti dalle telecamere a circuito chiuso. I dettagli nel nostro articolo su Notizieplus.it