social tg+ 13 novembre pomeriggio

social tg+ 13 novembre pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
38
0
Featured Video Play Icon

Oggi maltempo, domani migliora – Marca trevigiana soltanto sfiorata dall’anticipo invernale

Apriamo con un aggiornamento sul Meteo. L’anticipo di inverno che si sta abbattendo in queste ore su gran parte d’Italia ha causato problemi nel weekend, come vi abbiamo raccontato nell’edizione del mattino, ma per quanto riguarda il prosieguo della settimana sembra fortunatamente destinato a minacciare la provincia di Treviso solo di striscio. Dopo infatti i rovesci di quest’oggi, che stanno peraltro paralizzando il traffico in città, domani sulla Marca si prevede un tempo nuvoloso, cui dovrebbe seguire nei giorni successivi il ritorno, almeno parziale, del sereno.

Provincia, auto senza revisione – multa della Polstrada: 118,30€ al Sant’Artemio

La polizia stradale ha pizzicato un’automobile della Provincia sprovvista della revisione obbligatoria. I fatti risalgono al 10 ottobre scorso, quando una pattuglia della Polstrada, operando un controllo ordinario, ha appunto beccato un veicolo assegnato al settore viabilità senza la revisione: fatto naturalmente piuttosto gravo per un mezzo della pubblica amministrazione, che si è vista recapitare al Sant’Artemio il verbale da 169 € (ridotti a 118,30 se pagati entro 5 giorni).

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

TVB cade nel finale a Trieste – impresa sfiorata della De’ Longhi, che crolla al fotofinish (91-83)

Sport, basket. Amara sconfitta per la De’ Longhi ieri sera nel palazzetto della capoclassifica Alma Trieste. A Pillastrini non riesce di ripetere l’impresa di un anno fa, impresa che viene però accarezzata per tre quarti di partita, con Treviso sempre avanti nel punteggio fino al gran recupero della squadra giuliana, che ha rimontato i nostri nella seconda metà della gara, allungando solo nei due minuti finali che hanno sancito il risultato di 91-83, decisamente severo per quanto mostrato da Brown e compagni.

Treviso Calcio di misura – 1-0 in trasferta all’Union Sile. Primo posto vicino

Il Treviso Calcio ieri ha espugnato per 1-0 il campo dell’Union Silea grazie ad un goal del solito Nicolò Garbuio, al 15’ del secondo tempo. Chi si aspettava un’altra scorpacciata di reti contro il fanalino di coda, dopo il 6-0 in Coppa, è tornato da Silea un po’ deluso. Tuttavia la squadra di Mr. Pala, con questa vittoria, vede la testa della classifica: bisogna però vincere col Fontanelle, reduce da una battuta d’arresto interna per 1-4 ad opera dell’Opitergina.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 17 novembre sera

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il