social tg+ 13 novembre sera

social tg+ 13 novembre sera

- in Elenco edizioni TG+
44
0
Featured Video Play Icon

Meteo, tolta competenza a Regioni – Bottacin “Vergognoso tentativo di neocentralismo romano”

A nemmeno un mese dal referendum per l’autonomia di Veneto e Lombardia è scattata quella che ha tutta l’aria di essere la prima ripicca da parte di Roma, ovvero la proposta di far confluire in ItaliaMeteo il coordinamento della gestione della materie finalizzate a meteorologia e climatologia da parte delle pubbliche amministrazioni, di fatto trasferendo anche le risorse e le competenze regionali a livello centrale. Cosa che varrebbe solo per le regioni a Statuto Ordinario. Su Notizieplus.it trovate le dichiarazioni dell’assessore regionale alla protezione civile Gian Paolo Bottacin.

Cansiglio, no a vendita hotel S.Marco – gli ambientalisti “piuttosto è meglio demolirlo”

Ieri a Pian del Cansiglio un corteo di 500 ambientalisti veneti e friulani si è riunito per un sit-in davanti all’Hotel San Marco, lo storico albergo ormai chiuso dai tempi in cui soggiornarono in Cansiglio gli allora presidenti della repubblica Cossiga e Scalfaro. I manifestanti battono ancora sul tema di cui si sente l’emergenza, ossia il pericolo di alienazione del Cansiglio da parte della Regione. Il 12 dicembre scade il bando indetto da Venezia per l’hotel San Marco: dopodiché si passerà alla vendita diretta.

Electrolux, 16 anni dall’esplosione – la fuga di gas, i feriti, la tragedia

Oggi Electrolux ha ricordato i 16 anni dalla tragica esplosione che avvenne il 13 novembre 2001 nella fabbrica di Susegana. Una fuga di gas non rilevata si tramutò in una palla di fuoco proprio quando 8 operai scesero nella cosiddetta “buca di lavorazione”. 7 di loro sopravvissero alle ferite, mentre il più grave morì nel giro di pochi mesi.

TVB sconfitta a Trieste – Pillastrini ottimista per il futuro “Ripartiamo dalla prima metà”

Nonostante l’amara sconfitta patita ieri a Trieste dalla De’ Longhi Treviso Basket, che ha ceduto nell’ultimo quarto per 91-83, coach Pillastrini si è dichiarato moderatamente ottimista per le prossime gara. Treviso in effetti ha saputo mettere sotto l’attuale capoclassifica per almeno metà gara, grazie ad una bella performance di squadra che ha evidenziato il crescente stato di forma del solito Brown, di Negri, Bruttini, Antonutti, Imbrò e Fantinelli. “Il giorno in cui giocheremo così per 40 minuti interi, potremo battere chiunque” ha dichiarato l’allenatore biancoblu.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 17 novembre sera

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il