SOCIAL TG+ 13 OTTOBRE EDIZIONE MATTINO

SOCIAL TG+ 13 OTTOBRE EDIZIONE MATTINO

- in Elenco edizioni TG+
65
0
Featured Video Play Icon

Mose, Delrio “le risorse ci sono” – il ministro sottolinea come assoluta priorità il completamente dell’opera

Il ministro Graziano Delrio ieri a Vicenza ha parlato del Mose, ribadendo che il completamento dell’opera è un’assoluta priorità di livello nazionale, e garantendo la disponibilità delle risorse per farlo. Delrio ha anche dichiarato che il  governo garantirà tutte le risorse per la manutenzione.

Raccolgono fungo mortale: salvi – Famiglia trevigiana porta il raccolto all’esperto, che scova un’amanita fra i chiodini

Una famiglia trevigiana che qualche giorno fa aveva raccolto una cesta di chiodini in montagna, è stata salvata ieri dal perito micologico dell’ULSS. L’esperto ha infatti rintracciato un gambo di Amanita, fungo letale per gli esseri umani, che porta danni irreversibili al fegato, e talvolta induce la morte del soggetto, anche a fronte dell’ingerimento di pochi grammi. Complimenti dunque all’Ispettorato e brava anche la famiglia per aver fatto peritare i funghi alla Madonnina in via Castellana a Treviso.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Gang africana, teppisti individuati: dopo i fatti del supermercato, i carabinieri di Castelfranco hanno identificato tre maggiorenni

Grazie al circuito di videosorveglianza del supermercato Maxì di Borgo Padova a Castelfranco, i carabinieri hanno identificato i tre maggiorenni a capo della baby-gang africana che nelle ultime settimane ha compiuti diversi atti di teppismo, a partire dal panico che aveva seminato sul treno Venezia-Bassano, dieci giorni fa. Ora peraltro le immagini verranno trasmesse alla Polizia Ferroviaria, perché Trenitalia intende sporgere querela per  interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti.

TVB, Fantinelli ancora out -  infiammazione al piede per il capitano. Treviso verso Jesi contro il grande ex

Basket. Ancora noie per capitan Fantinelli, afflitto ora da un’infiammazione all'inserzione calcaneare della  fascia plantare del piede sinistro, conseguenza dell’infortunio subito in allenamento alla vigilia della prima di campionato. La De’ Longhi Treviso Basket si sta comunque preparando al meglio per la trasferta di Jesi di domenica, dove i ragazzi di Pillastrini troveranno un grande ex, il centro Tommaso Rinaldi.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

About the author

Facebook Comments

You may also like

Post-Referendum, festa della Lega a Treviso: speciale TG+ FOCUS

Ieri sera, 23 ottobre, al mercato ortofrutticolo di