social tg+ 14 novembre pomeriggio

social tg+ 14 novembre pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
42
0
Featured Video Play Icon

Vaccini, licenziata l’infermiera – provvedimento definitivo dell’ULSS dopo le false iniezioni. Ma la Petrillo farà ricorso

Sanità. Emanuela Petrillo, l’assistente dell’ULSS accusata di aver solo simulato la vaccinazione di circa 500 persone durante lo scorso anno, è appena stata licenziata dall’azienda sanitaria locale, che ha invocato la giusta causa. Tuttavia Luca Azzari, il difensore legale della Petrillo, ha già annunciato ricorso avverso il provvedimento disciplinare davanti al giudice del lavoro.

“Ho ucciso mio padre” – la confessione spontanea di un opitergino ai carabinieri

Cronaca. Sembrava un incidente, ma forse non lo era. Un anno fa ad Oderzo un anziano già sofferente di problemi di deglutizione, era morto soffocandosi a tavola con un boccone andatogli di traverso. Ieri però il figlio di 43 anni ha riaperto il caso, presentandosi ai carabinieri di Bologna confessando di essere stato lui ad ingozzare appositamente il padre per ucciderlo. L’uomo stato subito sottoposto a fermo d’indiziato di delitto; nelle prossime ore la procura del capoluogo emiliano trasmetterà gli atti per competenza all’ufficio trevigiano.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Unipass, l’autostrada digitale – 84 comuni adottano lo “Sportello Unico Polifunzionale Associato”

Economia. Sono sorprendenti i risultati che arrivano dagli 84 comuni di Marca aderenti al progetto Unipass, ovvero la nuova piattaforma telematica unificata che il Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto come il più grande servizio associato di comuni medio-piccoli che operi su un territorio. Tramite Unipass è possibile informatizzare completamente innumerevoli procedure burocratiche, tra cui quelle, ad esempio, per l’apertura di un’attività produttiva o per una concessione edilizia. Grazie all’adozione di Unipass, le pratiche online sono passate dalle 3.000 del 2015 alle 24.800 del 2016.

Imoco verso l’urna Champions – sorteggio gironi il 16 novembre

Sport. Dopo aver eliminato le campionesse olandesi dello Sliedrecht nel secondo turno preliminare, l’Imoco Volley ora attende di conoscere i nomi delle avversarie che dopodomani usciranno dall’urna di sorteggio dei gironi di Coppa Campioni CEV. Quest’anno Conegliano non è teste di serie, quindi rischia di trovarsi di fronte alle campionesse europee e mondiali del Vakifbank Istanbul o alle campionese italiane dell’Igor Gorgonzola Novara.

 

About the author

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 17 novembre sera

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il