social tg+ 14 novembre sera

social tg+ 14 novembre sera

- in Elenco edizioni TG+
41
0
Featured Video Play Icon

Pedemontana, parla Serena – il sindaco di Villorba “favorevole, ma serve accordo”

Cronaca. Il sindaco di Villorba Marco Serena è tornato a parlare della Pedemontana, definendosi favorevole ma grandi riserve alla bretella che gestirà il raccordo tra la nuova Superstrada e la Pontebbana. In occasione di un incontro col primo cittadino di Spresiano, Serena ha osservato sulla mappa dei due territori comunali i risvolti che avrà la Pedemontana sulla cosiddetta “viabilità di adduzione”. Al termine dell’incontro il sindaco di Villorba si è detto molto preoccupato.

Traffico, Treviso in tilt – lunedì di intasamenti record in città

Viabilità. Ieri a causa del maltempo e dell’ondata di freddo che hanno colpito la città di Treviso, il traffico è andato in tilt come non capitava da anni. In particolare tra le 7.30 e le 9 del mattino si è proceduto a passo d’uomo sia sul PUT che su tutte le strade afferenti. Il picco di sofferenza si è avuto nel quadrante fra Borgo Cavour e Varco Caccianiga, dov’è stato concentrato tutto il traffico studentesco per Canova, Besta, Duca degli Abruzzi, Pio X e De Amicis.

50.000€ di coca a S.Trovaso – blitz dei carabinieri in un appartamento di due albanesi

Cronaca. Grazie alla segnalazione di alcuni vicini, i carabinieri hanno arrestato due albanesi, domiciliati in affitto in un appartamento a S. Trovaso, che detenevano in casa circa due etti e mezzo di cocaina, già preparata per lo spaccio. Secondo le prime indagini, la droga era destinata a venire distribuita ai pusher al dettaglio.

Temperature in discesa – Neve sull’alto trevigiano, vigili del fuoco in allerta

Meteo. Le località prealpine della marca trevigiana hanno cominciato ad essere imbiancate dalle prime precipitazione nevose, che anticipano l’arrivo dell’inverno. Le temperature sono in picchiata su tutta la provincia, nonostante già da oggi la morsa del gelo si sia un po’ attenuata, e il sereno sia destinato a durare per qualche giorno, forse fino al weekend. I vigili del fuoco dell’alto trevigiano si trovano già in allerta per intervenire in caso di episodi come quello di un’abitazione privata a Valdobbiadene, scoperchiata nei giorni scorsi dalle violente raffiche di vento.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 17 novembre sera

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il