SOCIAL TG+ 14 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 14 SETTEMBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
95
0
Featured Video Play Icon

Studente suicida – a Ponte nelle Alpi si butta sotto il treno prima di iniziare la scuola

Un quindicenne di Ponte nelle Alpi si è suicidato gettandosi sotto il treno. Era atteso in un istituto superiore di Vittorio Veneto per il primo giorno di scuola, ma nessuno l’ha mai visto. Solo la fidanzata era stata messa a parte dell’intenzione di compiere l’estremo gesto: il ragazzo le aveva scritto un messaggio d’addio.

Violenza sulle donne – apre a Treviso l’annunciato Rifugio. L’anno scorso quasi 400 appelli d’aiuto

Alla presenza dell’assessore Liana Manfio, in via Alzaia è stato inaugurato lo Spazio Donna, il rifugio per tutte le mogli, compagne, fidanzate che sono vittima di violenze fisiche e psicologiche dai partner. Una soluzione fortemente voluta dalla Giunta Manildo quest’anno, dopo che nel 2016 erano giunte 371 richieste d’aiuto al Telefono Rosa.

Vaccini, solo 400 bimbi ok – su 1.300 bambini iscritti a scuola, ben 900 non hanno appuntamento

Caso vaccini, dall’ULSS 2 arrivano numeri tutt’altro che confortanti. Su 1.300 bambini iscritti a scuola, appena in 400 infatti hanno già fissato appuntamento per le vaccinazioni, presentando la dovuta documentazione agli istituti dell’obbligo; mentre gli altri 900 attualmente non sarebbero in regola e la loro frequentazione è quindi a rischio.

Imoco, presentata Easy – Ritorno a casa della Pantera nera Megan Hodge

Davide Mazzanti la considera la più forte giocatrice mai allenata. E probabilmente sarà così anche per Daniele Santarelli, il nuovo tecnico dell’Imoco Volley, che ieri ha affiancato Megan Easy Hodge nella presentazione della sua seconda vita coneglianese. La fuoriclasse americana ha dedicato anche un pensiero alla sua terra natale, devastata dall’Uragano Irma.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente