Ulss, Natale e cioccolata – Francesco Benazzi ai microfoni del TG+

Sanità. Un Natale all’insegna della solidarietà nell’ULSS 2 Treviso. Ieri Confartigianato ha donato Pediatria e Comunità Disabili una torta gigantesca, realizzata con ben 45 kg di cioccolata. Alla conferenza stampa del direttore generale Benazzi c’eravamo anche noi del TG+. Nel primo pomeriggio troverete sui nostri social l’intervista a Benazzi, mentre per un resoconto scritto del pomeriggio natalizio di ieri al Ca’ Foncello potete andare su Notizieplus.it

Ascopiave, fusione a rischio? – La politica spinge per il rinvio della decisione

Economia. Oggi a Pieve di Soligo alle 17 è in programma l’assemblea di soci di Asco Holding. Un confronto tra sindaci, consiglio d’amministrazione e soci privati, durante il quale si dovrebbe parlare della ventilata fusione di Asco Holding in Asco TLC, per cui spinge la Lega. Lega che tuttavia, insieme al PD, spinge per un rinvio della decisione. La fusione comunque non sembra a rischio ma il nuovo allungamento dei tempi desterebbe ovviamente una certa perplessità, soprattutto fra i soci privati.

I rapinatori colpiscono ancora – svaligiata la sala slot Admiral in via Fra’ Giocondo

Cronaca. La coppia di rapinatori che in questi giorni stanno terrorizzando gli esercizi pubblici della Marca, è tornata a colpire. Dopo esser comparsa inizialmente a Silea, nell’ufficio postale e all’Old Wild West, e quindi aver poi fallito un colpo alla sala slot Mirage di Susegana (scacciati coraggiosamente dal gestore), l’altra sera i due uomini africani si sono rifatti vivi a Treviso. Bersaglio la sala slot Admiral di via Fra’ Giocondo, dove la rapina è andata a segno. Ma i due uomini sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza e individuati da due testimoni.

Mogliano Rugby, crisi nera – mancano sponsor, non ci sono soldi, l’incubo è la retrocessione

Sport. Per la gloriosa società del Mogliano Rugby è il momento più nero della sua storia recente, dal punto di vista sia sportivo che finanziario. La vittoria manca infatti da mesi, e in questo campionato di Eccellenza il Mogliano occupa l’ultimo posto con soli 4 punti conquistati, mentre il club è in grave ritardo con il reperimento di fondi presso gli sponsor. Insomma è tristemente a rischio il futuro prossimo di una squadra che è stata campione d’Italia nel 2013 e che ha vinto il titolo juniores appena due anni fa.