Il prof e la studentessa – Messaggi hot e foto ambigue nel cellulare della minorenne

Si trova in seri guai un insegnante trevigiano di 50 anni, professore di lettere in un Liceo della città. La madre di una sua alunna minorenne avrebbe infatti scoperto nel telefono della figlia messaggi ambigui, presentando poi denuncia alle forze dell’ordine, che hanno perquisito l’abitazione dell’uomo sequestrandogli il cellulare. Ora scatterà l’indagine della procura di Treviso.

Referendum, PD tra no e sì – A Treviso tanti nomi eccellenti del centrosinistra favorevoli all’autonomia

Si avvicina a passi da gigante il Referendum consultivo per l’Autonomia di domenica 22 ottobre, e assieme a centrodestra e Movimento 5 Stelle, anche parte del centrosinistra si dichiara favorevole al sì. A Treviso, soprattutto. Infatti oltre a Rubinato, per il sì voteranno Troncon, Piazza, Michielan e lo stesso, Manildo, per quanto il suo rimanga un sì critico.

Hockey in carrozzina – Treviso Bulls al via della nuova stagione

Sabato pomeriggio in Quartiere Latino è stata presentata la formazione dei Treviso Bulls, prima squadra trevigiana di hockey in carrozzina, che debutterà in campionato domenica 22 ottobre ad Ancona. L’esordio casalingo si svolgerà invece domenica 12 novembre contro l’Albalonga, nella palestra Mantegna di Sant’Angelo alle ore 11.

Imoco, riparte l’Europa – domani debutto in Champions’ League contro i Linamar Békéscsabai

Pallavolo. Dopo la vittoria in trasferta di sabato contro la Pomì Casalmaggiore in campionato, domani l’Imoco Conegliano ritorna in quella Champions’ League femminile che l’anno scorso le pantere gialloblu non riuscirono a conquistare per un soffio, fermandosi in finale contro la corazzata del Vakifbank Istanbul. Assenti Samanta Fabris, infortunata, e Samantha Bricio, ancora impegnata in nazionale.