social tg+ 17 novembre sera

social tg+ 17 novembre sera

- in Elenco edizioni TG+
59
0
Featured Video Play Icon

Autonomia, Zaia va da Bressa – per il sottosegretario non si può trattare sulla materia fiscale

Politica e fisco. Sono 18,8 miliardi gli euro in gioco nel negoziato che Zaia intende aprire per chiedere maggiore autonomia fiscale per la Regione Veneto. Un tema di cui il governatore parlerà il prossimo 23 novembre, quando sarà ricevuto dal sottosegretario Gianclaudio Bressa, il quale tuttavia ha già premesso di escludere in materia tassativa che a guidare il confronto sia la materia fiscale.

Incidenti nei lavori in casa – Confartigianato lancia il monito: il privato committente è responsabile

Lavoro. I privati committenti di lavori nelle case sono responsabili anche in sede penale degli eventuali infortuni occorsi agli operai. E’ il monito lanciato da Confartigianato, che ha segnalato i troppi casi di incidente capitati anche nel 2016 e nel 2017 agli operai che lavorano nelle case in circostanze precarie, ad esempio nel rifacimento di un tetto pericolante. Il committente, sottolinea Confartigianato, ha l’obbligo di designare un coordinatore per la progettazione ed uno per l’esecuzione del cantiere. Proprio come se si trattasse di un grande lavoro pubblico.

Il giallo del parricida – la difesa chiede una perizia psichiatrica

Cronaca. Nuovo capitolo nel giallo di Carlo Frisiero, il 44enne opitergino che si è costituito ai carabinieri confessando di aver volontariamente soffocato il padre, l’anno scorso, ingozzandolo. Il difensore del reo confesso intende chiedere una perizia psichiatrica su Frisiero, accogliendo quindi in sostanza l’ipotesi del fratello, che ha dichiarato “Carlo non era lucido quando ha reso quella confessione fasulla”.

Treviso Calcio – Pro Venezia 1-0 – conquistato il pass per le semifinali del Trofeo Veneto

Sport. Il prossimo 15 febbraio allo stadio Tenni il Treviso Calcio giocherà la semifinale del Trofeo Veneto. Il passaggio del turno è stato conquistato ieri, battendo la Pro Venezia per 1-0, con una rete di Banzato, su un batti e ribatti concitato da calcio d’angolo. Appuntamento dunque il 15 febbraio al Tenni

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni